CATALOGO OFFERTA FORMATIVA OTTOBRE-NOVEMBRE e fondo FOR.TE

 Presentiamo due importanti iniziative  di Confcommercio Valle d’Aosta:

  • GLI SPORTELLI GRATUITI a disposizione delle aziende, tra i quali il nuovo sportello IGIENE DEGLI ALIMENTI, attivo tutti i martedì dalle h 9:00 alle h 13:00 con la presenza del Dott. Agronomo SCATTOLIN GABRIELE
  • L’OFFERTA FORMATIVA, gratuita per gli Associati,  per i mesi di ottobre e novembre 2018. A tal proposito Vi segnalo l’importanza del Seminario sulla fatturazione elettronica e decreto dignità/contratti a termine previsto per Lunedì 05 novembre 2018, ore 14:30 presso sala BCC di Aosta – Arco d’Augusto , previa registrazione chiamando il 0165/40004 o inviando una mail a info@ascomvda.it
  • LA PARTECIPAZIONE DI CONFCOMMERCIO al Bando FOR.TE, al fine di poter Vi fornire GRATUITAMENTE una maggiore proposta di Formazione:

    Il suddetto bando finanzia gli interventi di Formazione professionale ed è  nostro intento  portare a finanziamento tre tipologie di attività formativa:

    1. Formazione obbligatoria
    2. Formazione specifica (su ogni ambito, tipologia e esigenza formativa)
    3. Formazione in affiancamento dei dipendenti (da realizzare in azienda e fuori azienda)

    Tale formazione,  sarà COMPLETAMENTE GRATUITA per gli aderenti al fondo e potrà essere erogata anche direttamente in azienda.

    Per poter realizzare concretamente il progetto occorre l’adesione anticipata dell’azienda entro il 16 ottobre corrente anno. Per ogni dettaglio e/o un maggior supporto esplicativo, contattate i nostri uffici ai n. 0165 40004/ 3489792534.

     

  • sportelli-gratuiti-2018
  • offerta-formativa-ottobre-novembre-2018

I commenti sono chiusi.