Nuova convenzione fra CONFCOMMERCIO VDA e GEDIRAMA SRL per la comunicazione e pubblicità in Svizzera

crediti Pietro Celesia

Il turismo svizzero rappresenta oggi il terzo mercato per le regioni del Nord d’Italia e un sicuro investimento per qualsiasi operatore turistico italiano.
Far conoscere la propria azienda attraverso mezzi stampa cartacei e online, che vantano una forte e confermata presenza sul territorio elvetico, non può che fare la differenza.

Grazie alla nuova convenzione fra CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA VDA e l’agenzia di pubblicità e comunicazione GEDIRAMA SRL da oggi è possibile promuovere la propria azienda direttamente sul territorio svizzero, a tariffe vantaggiose, su importanti testate stampa nazionali.

Fra le diverse proposte (sia print, sia digital) vi sono ad esempio lo storico quotidiano nazionale leader nel Valais Romand “Le Nouvelliste” e la rivista specializzata dedicata alla Valle d’Aosta “Rendez-Vous en Vallée d’Aoste”, da oltre tre anni distribuita in Svizzera proprio attraverso l’importante quotidiano sopra citato.
Basti pensare che il 71.2% dei residenti nel Valais legge Le Nouvelliste (in versione cartacea o digitale) per poter facilmente intuire la facilità con cui potreste intercettare una nuova potenziale clientela.

Grazie alla perfetta sinergia, che viene a crearsi fra carta, web e social media dedicati, queste testate diventano il mezzo ideale per tutte le aziende e i liberi professionisti che desiderano promuovere la propria attività presso quello specifico target.

Per ricevere ulteriori informazioni potete consultare i seguenti link:
www.ascomvda.it ecc…url della pagina dedicata su sito CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA VDA
http://www.gedirama.it/it/le-nouvelliste/
http://www.gedirama.it/it/rendez-vous-en-vallee-d-aoste/
oppure telefonare ai seguenti numeri 0165.31255 / 347.3338828

 

(immagine Pietro Celesia )

I commenti sono chiusi.